Prova ora

Vedere storie amici stretti senza esserlo: come farlo davvero

    Come piattaforma di social media, Instagram non ha mai smesso di sviluppare e implementare nuove funzioni convenienti. La funzione di cui parleremo oggi non è la più recente. Tuttavia, è diventata molto popolare tra gli utenti della piattaforma e in generale è stata una piacevole aggiunta alle sue funzionalità. Stiamo parlando della visualizzazione delle storie degli amici più stretti di Instagram. Se hai mai notato che alcune storie sul tuo feed hanno un cerchio verde intorno a loro, si tratta di questa funzione in azione. Quindi, cos’è, come si usa ed è possibile vedere storie amici stretti senza esserlo in modo anonimo? Scopriamolo – magari esiste anche un’app per vedere storie amici stretti che fa proprio al caso tuo.

    Tutto quello che devi sapere per vedere storie amici stretti senza esserlo

    Amici intimi è una funzione di Instagram che consente agli utenti di creare cerchie più ristrette di amici stretti nella loro lista di amici. Attivando l’impostazione corrispondente, le persone possono pubblicare contenuti visibili solo a questa cerchia di persone. Ad esempio, hai creato una storia molto personale che vuoi far vedere solo alle persone più care e non a tutta la tua lista di amici su IG. Cosa fare in questo caso? Crea una lista di amici stretti e, al momento della creazione, spunta che la storia sia visibile solo a questa cerchia. Conveniente? Senza dubbio. Facile da usare? Assolutamente sì. Qualcuno può offendersi per non essere stato aggiunto alla lista degli amici più stretti? Ne dubitiamo. Tuttavia, molti utenti si chiedono come vedere gli amici stretti su Instagram, soprattutto se sospettano di essere stati esclusi da certe storie.

    Inoltre, una domanda altrettanto frequente riguarda la possibilità di vedere storie amici stretti in anonimo, senza lasciare traccia e senza apparire nella lista dei visualizzatori. Questo è particolarmente utile quando si vuole mantenere la propria curiosità privata o semplicemente evitare conversazioni scomode.

    Il punto è che le persone non ricevono alcuna notifica per essere state aggiunte all’elenco e, se non notano il cerchio verde intorno alla loro storia, potrebbero non sapere mai di aver ricevuto questo onore. Allo stesso modo, nessuno riceve una notifica per la rimozione dall’elenco. Come puoi vedere, il team di IG ha fatto del suo meglio per evitare che tu ti trovi in situazioni imbarazzanti con questa funzione. Ecco perché la richiesta di vedere storie amici stretti senza esserlo è così popolare: il servizio è semplicemente troppo buono ed è ampiamente utilizzato in tutto il mondo, soprattutto per chi vuole curiosare tra le storie degli amici più stretti su Instagram.

    amici intimi

    Qual è la migliore app per vedere storie amici stretti?

    La funzione “Amici intimi” è ottima, ma uno dei suoi potenziali svantaggi è che gli utenti possono aggiungere persone a questo elenco senza il loro permesso. Essere un “amico intimo” può farti sentire obbligato a guardare tutto ciò che una persona pubblica o, in alternativa, potresti non voler far sapere che guardi i suoi contenuti. Esiste quindi un modo per vedere storie amici stretti in anonimo? Per fortuna c’è, ed è anche molto valido!

    Creare una pagina fittizia non serve a nulla, perché non sarà presente nell’elenco. Anche utilizzare la pagina di un tuo amico non funziona, a meno che non sia presente nell’elenco. In genere, potresti anche non sapere dell’esistenza di queste storie cerchiate di verde, perché non ti viene mai notificata la creazione di un elenco di amici stretti. In questi casi, l’unica vera soluzione è trovare un’app per vedere storie amici stretti che ti permetta l’accesso anonimo e immediato.Tuttavia, puoi vedere storie amici stretti senza esserlo con Peekviewer!

    Gli amici più stretti visualizzano sui loro telefoni

    Come vedere storie amici stretti in anonimo senza essere scoperti con Peekviewer

    Come vedere gli amici stretti su instagram senza che loro lo sappiano utilizzando questa applicazione? Peekviewer è un servizio basato sul web per chi vuole visualizzare i contenuti di Instagram in modo anonimo e senza alcun collegamento alla propria pagina IG. Hai presente la piccola icona del profilo che appare nell’angolo in basso a sinistra di ogni storia quando la guardi? Dimenticati di questa icona con Peekviewer. Grazie a questo servizio, puoi vedere storie amici stretti senza esserlo in qualsiasi momento. Questo visualizzatore di amici intimi è un vero spasso.

    Quali sono le caratteristiche di Peekviewer?

    Questa app per vedere storie amici stretti è ricca di utili funzioni sviluppate per coprire tutte le funzionalità di IG in modo anonimo:

    • accesso a bobine e post, non solo a storie;
    • e un profilo online dove tutte le informazioni tracciate vengono salvate per un massimo di 3 mesi;
    • La funzione di download ti permette di scaricare tutti i contenuti necessari sul tuo dispositivo;
    • un visualizzatore di amici intimi per tutti i profili, indipendentemente dal fatto che siano privati o pubblici, perfetto per vedere storie amici stretti in anonimo.

    Una tale varietà di funzioni assicura che tutti gli aspetti dell’attività di Instagram siano coperti e che gli utenti non debbano cercare servizi aggiuntivi. Con questo servizio puoi vedere storie amici stretti senza esserlo e… beh, rilassati!

    Come funziona il visualizzatore di storie di amici intimi?

    Come funziona il visualizzatore di storie di amici intimi? Come abbiamo già detto, questo visualizzatore di storie di amici intimi è un servizio online, il che significa che non devi installare nulla. Per iniziare a usare questa app per vedere storie amici stretti, devi solo registrarti, scegliere il piano di pagamento e ottenere il nome o il link della pagina da cui vuoi vedere storie amici stretti senza esserlo. Di solito ci vogliono un paio di minuti per accedere alla pagina dopo averne incollato il nome/link nel campo di ricerca del servizio. Una volta terminati i preparativi, tutte le informazioni pubblicate dalla pagina di destinazione appariranno sul tuo profilo online in tempo reale.

    Infrango la legge usando il visualizzatore di storie di amici intimi di Instagram?

    Se desideri vedere storie amici stretti senza esserlo, non infrangi alcuna legge o regola. Naturalmente, devi utilizzare le storie che vedi senza alcuno scopo commerciale perché altrimenti infrangi la legge sulla proprietà intellettuale. Il visualizzatore di storie di amici intimi di Instagram è stato sviluppato pensando alle persone che lo utilizzano, quindi gli sviluppatori, ovviamente, non vogliono che le persone abbiano problemi legali a causa dell’utilizzo del loro servizio.

    Instagram close friends story viewer is a great service for anyone who does not want their profile icon to appear at the bottom left corner of every story they view. View close friends’ story anonymously without registration on the platform itself from both private and public pages. It is simple, it is legal, it is convenient, it is affordable, so if you need a close friends viewer – there are no reasons not to choose the Peekviewer.

    Latest posts

    Tracciare un account instagram
    con Peekviewer

    Prova ora