Prova ora

Come creare un profilo falso su Instagram che nessuno può individuare

    È molto comune che le persone abbiano più di un account sulle piattaforme di social media: alcuni usano semplicemente pagine diverse per comunicare con persone diverse, mentre altri hanno bisogno di account falsi per monitorare qualcuno o seguire qualcosa in modo anonimo. Per questo motivo, sorge spontanea una domanda: come creare un profilo falso su Instagram? Scopriamo come creare una pagina che nessuno riconoscerà e a quali aspetti prestare attenzione quando la si crea.

    Perché creare un profilo falso su Instagram

    Molte persone pensano che gli account Instagram falsi siano solitamente creati per ingannare e truffare le persone, ma questo non è del tutto vero. Sebbene la parola “fake” sia comunemente associata a qualcosa di negativo, nel contesto delle pagine Instagram è più corretto interpretarla come “aggiuntiva” o “segreta”. Allora, perché tante persone si chiedono come creare un profilo falso e avere diversi profili sulla piattaforma?

    • Le persone decidono di creare profilo falso Instagram per navigare sulla piattaforma in modo anonimo o per visualizzare profili Instagram privati senza l’accettazione dell’utente. Vogliono separare la loro attività online dalla loro vita privata e non sono interessati a comunicare o interagire con altre persone online.
    • Alcuni utenti potrebbero avere la sensazione che il loro ragazzo/la loro ragazza non sia fedele e vogliono metterlo alla prova. In questi casi, molti iniziano a cercare informazioni su come creare un profilo falso su Instagram per osservare il comportamento del partner senza essere scoperti.
    • Molti utenti, soprattutto artisti, creano profili IG falsi per condividere la propria arte con il mondo sotto falso nome. In questo modo possono sperimentare nuovi stili, produrre nuovi contenuti e verificare le reazioni delle persone.
    • Le aziende su Instagram hanno spesso diverse pagine dedicate a diversi gruppi di persone, luoghi, servizi offerti, ecc. In questo modo, separano il grano dalla pula e rendono più conveniente l’interazione con i potenziali clienti.

    Naturalmente, alcuni individui scelgono di creare profilo falso Instagram per scopi meno etici: imbrogli, cyberbullismo, spamming e simili. Tuttavia, il servizio di assistenza di Instagram combatte attivamente contro questi abusi, supportato dalla parte responsabile e rispettosa della community online.

    Come fare un profilo falso su Instagram: guida rapida

    Se sei alla ricerca di consigli su come fare un profilo falso su Instagram, sei nel posto giusto; ti daremo una comprensione di base di ciò che dovresti fare per renderlo il più realistico possibile.

    Come creare profilo falso Instagram: scegli un nome che sembri reale

    Come creare un account falso, Come creare un account Finsta

    La regola principale per chi si chiede come creare un account fake su Instagram è quella di utilizzare un nome realistico. Molti utenti commettono l’errore di utilizzare nomi come NewUser123 o Coolboy1994. Ovviamente, nessuno vuole interagire con pagine di questo tipo perché sembrano incredibilmente artificiali e false, come se le avesse create un bot.

    Naturalmente, quando decidi di creare profilo falso Instagram, non puoi usare il tuo vero nome, ma puoi usare un generatore di nomi o prendere il nome di un tuo amico e il cognome di un altro amico. Fai in modo che il nome scritto sulla tua pagina fittizia sia il più realistico possibile; altrimenti sarà difficile interagire.

    Aggiungi un’immagine del profilo bella e realistica

    Un profilo senza foto o con un’immagine generata/caricata a caso non aiuta mai a creare fiducia. Inoltre, truffatori e imbroglioni utilizzano spesso immagini di questo tipo, quindi è molto probabile che le persone evitino un profilo di questo tipo. Pertanto, uno dei principali consigli per chi non sa come creare un profilo falso su Instagram è quello di utilizzare una pagina di profilo realistica.

    Per renderla meno riconoscibile, la foto può essere scattata di lato o a grande distanza. In alternativa, puoi utilizzare la foto di un tuo amico o di un tuo parente, ovviamente se non gli dispiace. Puoi anche scegliere la foto di una persona a caso, ma se questa lo scopre, può lamentarsi con l’assistenza della piattaforma e la tua pagina falsa verrà bloccata. Ricordati di questo quando cerchi di capire come creare un account fake su Instagram che non venga rivelato facilmente.

    Aggiungi messaggi alla piattaforma

    Una delle regole principali su come creare un profilo falso su Instagram è quella di riempire la pagina. Le persone non si fidano dei profili senza post; non accettano le richieste di follow da tali pagine, non leggono i messaggi e in generale non interagiscono in alcun modo. Aggiungi dei post e delle foto, lascia degli hashtag sotto di essi, inizia ad aggiungere persone alla tua lista di follower e raccogli like e commenti. Tutti questi elementi faranno apparire il tuo account molto più affidabile.

    Interagire con altri utenti

    parola falsa scritta su carta strappata, Come fare un Finsta

    Come creare un profilo falso su Instagram e farlo sembrare affidabile? Iscriviti ad altre pagine, commenta i post di qualcuno e aggiungi i punti salienti. Fai finta che non si tratti di un fake ma della tua vera pagina e comportati come se lo facessi tu. Se non ti comporti come se fosse la tua pagina fittizia, non lo faranno nemmeno gli altri. Ecco uno dei consigli fondamentali su come fare un profilo falso su Instagram che sembri autentico.

    Usa Peekviewer per rimanere anonimo su Instagram

    Non hai bisogno di cercare un creatore di account Instagram falsi se utilizzi il visualizzatore anonimo di account Instagram. Peekviewer ti permette di monitorare in modo anonimo qualsiasi pagina della piattaforma, sia essa privata o pubblica. Il servizio è interamente online e richiede solo l’inserimento del nome della pagina o del link. È molto più efficace per monitorare l’attività di qualcuno su Instagram rispetto alla creazione di una pagina falsa, perché permette alle persone di salvare e scaricare tutti i contenuti che trovano sulla pagina di destinazione. Con Peekviewer, non dovrai preoccuparti di come creare un profilo falso su instagram per monitorare qualcuno.

    Come creare un profilo falso: Conclusione

    Come creare un profilo falso è una buona domanda da porsi se vuoi sviluppare la tua attività in diverse direzioni o provare a condividere vari tipi di contenuti come artista. Tuttavia, se vuoi monitorare l’attività di qualcuno sulla piattaforma, Peekviewer è la soluzione migliore. Anche se il servizio è a pagamento, dispone di vaste funzionalità sviluppate per aiutare le persone a tracciare le pagine pubbliche e private in modo anonimo e senza alcun problema. Invece di perdere tempo cercando metodi complicati o rischiosi, prova l’applicazione di terze parti Peekviewer, che ti permette anche di scaricare i contenuti tracciati sul tuo PC. Questo ti risparmia la necessità di pensare a come creare un profilo falso su Instagram solo per controllare qualcuno.

    Latest posts

    Tracciare un account instagram
    con Peekviewer

    Prova ora